Guerrilla Spam – Tutto ciò che sai è falso

di Federica Casile

Hanno dato senso ai muri. Hanno scomposto pensieri ordinati. Hanno sempre detto tutto. Spesso non hanno voluto dire altro. Per questa volta SPAM si racconta pubblicamente, liberamente, gratuitamente. Le tre modalità di sempre per capire tutto, o per non capirci un bel niente. Le origini, i primi passi e quelli più importanti, le date da ricordare, la cronologia, i titoli, le opere, le didascalie dettagliate, i font, gli schizzi, i disegni inediti, la documentazione fotografica, i saggi, le testimonianze, le interviste, gli attacchi, le piazze, le statue, il luogo pubblico, le biblioteche, i vicoli, le gallerie d’arte, i morti di guerrilla, il rifiuto, la gente, il gioco, l’ironia, le idee, il paradosso, le spiegazioni. “Tutto ciò che sai è falso” è finalmente arrivato.

Intervista

  1. Cosa avete fatto?
  2. Quando va fatto?
  3. Perchè lo avete fatto?

– Un collage di ricordi, fotografie, disegni inediti, racconti, saggi, articoli, frasi, pensieri. Tutto questo in 250 pagine.
– Dal 1 dicembre tutto questo sarà online scaricabile free. Chiunque lo desideri può scaricarsi il libro di spam, sfogliarselo, stamparselo. Noi non deterremo i diritti su niente, sarà permessa la riproduzione di tutto il materiale eccetto che per scopi di guadagno o di lucro. Questa vuole essere una pubblicazione indipendente e libera. Chi poi vorrà acquistare il libro cartaceo, noi lo venderemo al prezzo minimo di stampa, ma questo non sarà obbligatorio, il testo sarà sempre online gratis.
– Per riassumere in un’unica cosa, un libro appunto, tutto ciò che avevamo fatto sino ad oggi. Per riscoprire e per far conoscere come abbiamo iniziato. Per svelare alcuni segreti, sfatare miti, crearne di nuovi. Per dimostrare anche che è possibile creare qualcosa di differente. Tutto questo in modo indipendente, autoprodotto e autofinanziato.

Download: http://www.youblisher.com/p/491119-tutto-cio-che-sai-e-falso-guerrilla-SPAM