James Douglas Morrison è qui tra noi

Ribelli, provocatori, fuori dagli schemi, con una buona dose di follia, ma, soprattutto, mai scontati: il Management Del Dolore Post Operatorio è tornato a sconvolgere la fermezza delle nostre convinzioni.

Oggi, 18 febbraio, esce il primo singolo tratto dall’album McMao in uscita il prossimo 11 marzo. Si chiama James Douglas Morrison, un omaggio al grande e intramontabile artista, che, come ogni cosa, viene confutato dalla band abruzzese:

“Tra le cose che hai detto ce ne sono di carine: “Vivere ogni giorno come se fosse la fine”. Sai mi sembra un pensiero cretino: devi vivere ogni giorno come se fosse il primo”.

Un album che non è un semplice raccoglitore di musica, ma che è una vera e propria galleria d’arte: la copertina rappresenta un Mao Tse Tung severo nell’espressione, ma truccato da clown; anche l’immagine che accompagna il singolo appena uscito è di grande effetto, con un Morrison bello come un Dio. Tutto curato nei minimi particolari, e l’autore è Giuseppe Veneziano.

Management Del Dolore Post Operatorio - McMao - James Douglas Morrison

Management Del Dolore Post Operatorio – McMao – James Douglas Morrison

Anche noi di senzamecenate abbiamo voluto intervistare, qualche tempo fa, solo per voi il Management Del Dolore Post Operatorio. Se volete, potete dare un’occhiata: http://www.senzamecenate.it/musica/madedopo